L’arte di Sonia Scaccabarozzi vi aspetta al Coworking Monza Centro.

L'artista Sonia Scaccabarozzi al Coworking Cowo Monza Centro

Venite a scoprire un’artista che merita.

Venite a farlo in un ambiente che merita.

Parliamo di Sonia Scaccabarozzi, artista che ha iniziato la sua formazione all’Istituto d’Arte di Monza ed ha sviluppato un linguaggio espressivo ricco e multiforme, dove materiali e approcci snon sono mai un limite, ma una sfida.

E parliamo naturalmente del nostro spazio professionale condiviso… condiviso con professionisti che cercano un ufficio, ma anche con persone che amano il bello.

L’arte di Sonia – presente da oggi al Cowo® con alcune sculture – ci è particolarmente cara perché nasce da un’artista del nostro territorio, la Brianza: vive e lavora, infatti, a Merate.

In Sonia, passione, energia, personalità creano opere che ci fanno fermare e riflettere.Sonia Scaccabarozzi al Coworking Cowo Monza Centro

Ancora di più in un luogo professionale con il nostro Coworking, dove sembra che tutto debba sempre trovare un suo senso di immediato ritorno, di percorso obbligato orientato al business e alla produttività, fa bene ricordare e ricordarci come ci sono atti che rimandano a una riflessione diversa, che parla al cuore e all’anima più che agli impegni quotidiani.

Ecco, le opere di Sonia parlano questo linguaggio, a chiunque le voglia ascoltare.

Da parte nostra, siamo più che lieti di presnetarvele, in via Maurizio Campini 1, in orario di ufficio. Vi aspettiamo!

Sonia Scaccabarozzi al Coworking Cowo Monza Centro

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *