Guida per scegliere bene il Coworking a Monza. Capitolo 2: in che ambiente vi fa lavorare?

Per scegliere il Coworking a MonzaSi fa presto a dire “vado in un Coworking”… ormai anche a Monza – come sta accadendo sempre più nella vicina Milano – si sente dire questa frase da chi cerca un ufficio senza le parti fastidiose (contratti a lungo termine, costi alti, nessuna possibilità di networking).

 È infatti sempre più evidente che la soluzione “smart” in termini di luoghi di lavoro è oggi l’ufficio condiviso in ambiente collaborativo, come noi definiamo il Coworking.

 Ma a Monza (come ovunque) la scelta impone dei criteri.

 Abbiamo già visto, nel capitolo 1 di questa nostra mini-serie “Guida per scegliere bene il Coworking a Monza: quanto dista dalla stazione?” che uno dei criteri fondamentali per chiunque approcci il lavoro in modo intelligente riguarda le distanze da percorrere ogni giorno.

Per quanto riguarda l’aspetto mobilità, il fatto di essere a 6 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Monza rende il nostro Coworking particolarmente indicato a chi… non ha tempo da perdere! 

Minori le distanze, minori le perdite di tempo, maggiori le energie e le risorse da investire nel lavoro vero e proprio.Scrivania in affitto Coworking Cowo Monza

Ma oggi ci occupiamo di un altro punto, legato proprio alla fisicità degli spazi: sappiamo tutti come l’ambiente professionale condizioni le nostre giornate, i nostri umori e anche le nostre relazioni di business.

Bene, siamo felici di confermarvi che nel nostro Cowo® è riservata la massima attenzione alla qualità degli ambienti. 

Nessun rumore di fondo, stanze piccole ed accoglienti, open space di pochi posti ben curati, livelli di disturbo praticamente inesistenti, anche con lo spazio a pieno regime.

Oltre naturalmente alla possibilità di uffici indipendenti riservati e di una sala riunioni adeguata ad ogni tipo di incontro.

Infine, una parola sullo stile. 

Come chi ci conosce sa bene, siamo avvocati, e il nostro Cowo® è all’interno del nostro studio legale: questo per dire che non lavoriamo certo in un ambiente stile Silicon Valley, dove le aree gioco e relax abbondano, ma in uffici confortevoli e orientati al lavoro produttivo.

Desk Postazione Coworking MonzaNon abbiamo nulla contro lo stile Google, sia chiaro! Però preferiamo il legno scuro e il buon design italiano 🙂

A presto nel centro di Monza: noi vi aspettiamo anche per una semplice visita e un buon caffè!

PS-
E se siete curiosi di conoscere i nostri prezzi, vedrete che sono assolutamente alla vostra portata: vai alla pagina “Prezzi e servizi del Coworking Cowo® Monza Centro”.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *