Guida per scegliere bene il Coworking a Monza. Capitolo 1: quanto dista dalla Stazione?

Scegliere bene il Coworking a Monza può non essere facile.

A volte ci si trova nelle condizioni di scegliere un servizio quale la postazione di lavoro, l’ufficio o la sala riunioni, e non ci si rende conto che uno dei criteri che contano di più è la facilità dei trasporti.Coworking Monza: vicino alla stazione

Per quanto riguarda Monza, è ovvio che la stazione ferroviaria sia quello che per Milano è la metropolitana: collegamenti continui, stazione in centro di Monza, vicino a tutto… non a caso tantissimi la utilizzano per i propri spostamenti,  a tutte le ore del giorno.

Uno dei punti di forza del nostro spazio Coworking nel cuore di Monza è proprio la posizione rispetto alla stazione: attraversi la piazza e ci sei.

Si tratta di un aspetto da sottolineare, non solo per motivi ecologici, ma anche perché ci troviamo su un territorio – Monza e la Brianza – dove l’uso dell’auto è forzatamente normale.

Ebbene, avendo un ufficio – anzi meglio: un Coworking – nel centro di Monza, ci si può finalmente liberare della schiavitù dell’auto, del traffico, del parcheggio…

Una riprova è nelle parole di chi – dopo aver provato il nostro Cowo® – ha avuto la gentilezza di lasciarci questa bella recensione… anche lei ha colto l’aspetto della comodità!

Questo Coworking è sicuramente da provare, anche per chi si trova di passaggio, oppure vive a Milano ma ha bisogno di una situazione diversa, magari di un appoggio per andare dai clienti in Brianza.

Si trova vicinissimo alla stazione, così vicino che l’ho trovato molto facilmente anche io che Monza non la conosco per niente.

A due passi dal Centro e dal bellissimo Duomo, ha tutto nelle vicinanze, ma è soprattutto quello che trovi dentro a darti quell’impressione che il lavoro sia davvero relazione.

Mi spiego meglio: oltre al fatto che è arredato molto bene ed è caldo e subito accogliente, a rendere speciale il posto sono proprio le persone, sia chi gestisce il Coworking sia chi ci lavora.

Riesci a scambiarti pareri, a fare pause che ti ispirano e a lavorare con tranquillità alla tua scrivania. Perché lavorare deve essere anche piacevole!

Ringraziamo ancora una volta Cristina per la bella testimonianza, e vi aspettiamo con piacere, anche per una giornata di prova gratuita, in via Maurizio Campini 1 angolo Manzoni… nel <3 di Monza!

1 Comment

Comments are closed.