È stato bello, e non finisce qui. Il punto di svolta di Coworking Monza Centro.

È stato un periodo intenso e bellissimo: da quando abbiamo aperto lo Studio Legale con spazio Coworking annesso ad oggi, che mettiamo uno stop all’attività di condivisione spazi per un’evoluzione inaspettata, ma decisamente benvenuta.Tribunale di Milano

La titolare dello Studio Legale nonché fondatrice di Cowo® Monza Centro ha infatti ricevuto una nomina particolarmente impegnativa, per la quale sente di doversi impegnare in modi che non le consentiranno di occuparsi più del Coworking.

L’avvocato Barbara Ferrari è stata recentemente nominata Giudice Onorario al Tribunale di Milano, ed è quindi in procinto di trasferire una parte significativa della sua attività professionale a Milano.

Non ci sono più le condizioni perché il Coworking sia seguito con la cura, l’attenzione personale e la dedizione quotidiana che ha contraddistinto le giornate e gli spazi di lavoro in via Maurizio Campini 1 in questo periodo.

Ogni coworker è già informato da tempo, e tutta la nostra piccola-grande community ha preso le opportune decisioni relativamente al trasferimento della propria attività lavorativa, presso altri spazi.

Sappiamo che per tutti loro – come anche per chi ha gestito lo spazio – il ricordo del nostro ufficio condiviso sarà positivo, un periodo di vita professionale percorso insieme, con tutto quel che comporta il far parte di uno stesso ambiente, a livello di relazioni, esperienze, networking.

Ci auguriamo che – per tutti coloro che sono stati parte di questa esperienza – il senso di appartenenza a quella bella realtà che è la Coworking Community non finisca qui: abbiamo imparato insieme come il Coworking non sia un indirizzo sulla mappa bensì un approccio al lavoro, e questo aspetto che accompagnerà sempre i nostri futuri percorsi professionali… a Monza, a Milano e ovunque.

Grazie di cuore!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *