Dicono del Coworking Monza Centro. Le recensioni di chi ha lavorato con noi, nel nostro Cowo®.

Recensioni Coworking MonzaSe state scegliendo un ufficio, una sala meeting, oppure una postazione o ancora uno spazio eventi a Monza Centro, può essere una buona idea valutare anche – tra gli altri elementi, quali la vicinanza, i servizi, il tipo di community, il feeling – anche l’esperienza di chi ci è già passato.

In questa pagina riportiamo i pareri di alcuni coworker che sono stati al Cowo® Monza Centro.

Questo Coworking è sicuramente da provare, anche per chi si trova di passaggio o vive a Milano e ha bisogno di una situazione ogni tanto diversa, o di un appoggio per poi andare dai clienti in Brianza o altro.

Si trova vicinissimo alla stazione così vicino che io che Monza non la conosco quasi per niente, l’ho trovato davvero facilmente.

A due passi dal Centro e dal bellissimo Duomo, ha tutto nelle vicinanze, ma è soprattutto quello che trovi dentro a darti quell’impressione che il lavoro sia davvero relazione. Mi spiego meglio: oltre al fatto che è arredato molto bene ed è caldo e subito accogliente, a rendere speciale il posto sono proprio le persone, sia chi gestisce il coworking che chi ci lavora.

Riesci a scambiarti pareri, a fare pause che ti ispirano e a lavorare con tranquillità alla tua scrivania. Perché lavorare deve essere anche piacevole!

  • Alberto Moioli – Direttore editoriale Enciclopedia d’Arte Italiana- Voto 5/5

Uno spazio decisamente confortevole ma il valore aggiunto è determinato dall’atmosfera particolarmente positiva e costruttiva.

Si tratta di autentico “Piacere di lavorare”. Complimenti.

Spazio decisamente interessante, dove lavoro sempre con piacere.

L’impatto quando si arriva è di essere in un luogo importante, di alto profilo, ed è bello scoprire che in questo ufficio così prestigioso si è ricevuti con cordialità da Barbara ed Elena. Ed è anche comodo da raggiungere, a un passo dalla stazione del treno… like!