Coworking Monza Centro aderisce alla Settimana del Lavoro Agile dal 22 al 26 maggio 2017.

Il 2017 è l’anno di una grande novità, per tutti coloro che credono nello Smart Working e nelle modalità di lavoro più evolute, che ci affrancano dalla schiavitù del pendolarismo a favore di una migliore organizzazione.

Spazio Coworking a Monza aderisce al Lavoro Agile

E’ infatti in questo 2017 che l’iniziativa sperimentale del Comune di Milano “Lavoro Agile” – attiva sin dal 2014 – viene estesa a tutta la Città Metropolitana di Milano, permettendo quindi anche a noi a Monza di attivarci, offrendo la nostra disponibilità a collaborare.

Per chi non conoscesse l’iniziativa in questione, le Giornate del Lavoro Agile sono un laboratorio di SmartWorking portato avanti dal Comune di Milano e rivolto a tutte le aziende del territorio.

Il Lavoro Agile si propone di incentivare le Aziende a gestire con maggior flessibilità gli spostamenti dei propri dipendenti e collaboratori, favorendo soluzioni più sostenibili quali il lavoro da casa o dagli spazi di Coworking.

Ecco perché anche noi di Coworking Monza Centro diamo piena disponibilità – dal 22 al 26 maggio prossimi – ad ospitare personale di Aziende che desiderino entrare in contatto con una modalità lavorativa meno stressante, meno inquinante (pensate a come si può diminuire il traffico diminuendo gli spostamenti di chi va al lavoro lontano da casa ogni giorno) e – in definitiva – più agile.

Per approfondire:

Giornate del Lavoro Agile di Milano: cosa sono e perché sono importanti

Pagina informativa dal sito del Comune di Milano

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *