Cowo® Monza alla Villa Reale per parlare di Coworking alle aziende: tutti invitati!

Un appuntamento imperdibile, quello tra Coworking Cowo® e tessuto imprenditoriale brianzolo: un vero e proprio momento di contaminazione per il mondo dell’impresa e il mondo del  Coworking.Cowo Monza alla Villa Reale

Giovedì 13 ottobre, nell’ambito dell’evento Zucchetti e Z1, Coworking Monza sarà presente per condividere in modo diretto e “dal vivo” i valori e le opportunità del Coworking con il mondo delle aziende del territorio Monza e Brianza.

All’incontro aperto sarà presente anche il fondatore del nostro Coworking Network di riferimento, Massimo Carraro, attivo a livello nazionale, ma anche – in particolare – sul nostro territorio fin dal 2009.

E c’è di più: sono previste visite guidate alla bellissima Villa Reale, un motivo in più per segnare in agenda questo appuntamento, tra pochissimi giorni.

Imprenditori, amministratori delegati, manager, player aziendali e semplici interessati alle opportunità del Coworking: vi aspettiamo!

Siamo certi che il Coworking, con le molteplici sfaccettature che sa mostrare a chi lo interpreta nel modo migliore, avrà tutti gli argomenti per coinvolgere e interessare costruttivamente anche le vostre attività professionali, indipendentemente dal comparto, dalla dimensione e dalla localizzazione geografica.

Arrivederci quindi con Cowo Monza alla Villa Reale a giovedì 13 ottobre, alla Villa Reale di Monza, dalle 14 in poi.

Ricordiamo a tutti che l’ingresso è libero. Qui la registrazione per partecipare,

L’evento è in collaborazione con NB System, che ringraziamo.