Arte al Coworking Monza Centro… la nostra gallery è sempre aperta per voi.

Arte al Coworking Monza Centro Ci piace l’arte, sotto tutti i punti di vista. Ci piace guardarla,ci piace sentire l’energia degli artisti, ci piace aiutarla a crescere, quando possibile. 

Chi ha partecipato alla nostra festa d’inaugurazione lo ha visto con i propri occhi.
.
Alle pareti le opere degli artisti Ceschina e Della Rocca, che sono stati con noi a chiacchierare e a brindare; tra gli ospiti l’architetto, critico e curatore Felice Terrabuio, tra i Coworker e gli amici presenti abbiamo avuto Alberto Moioli che – con Art Affinity – è parte della community del Coworking Monza Centro fin da quando… era in gestazione.
.
Per non parlare della presenza di Ambro Moioli e di una parte simbolica (un corno!) dell’enorme scultura “Taurus” – un toro da 400 kg – da lui creata in seguito alla vittoria del bando di Regione Lombardia “Feeding the Future Now” e posizionata davanti alla sede di Regione Lombardia nel periodo conclusivo di Expo 2015.
.

Insomma: tra le postazioni, la sala riunioni e gli uffici, il Cowo® Monza Centro è anche una gallery artistica.

Al di là delle definizioni, possiamo dire che di certo il nostro Cowo® ha e avrà sempre un rapporto speciale con l’arte e i suoi protagonisti, opere ed espressioni di ogni tipo, in particolare del nostro territorio, Monza e la Brianza.
.
Arte al Cowo Monza CentroVi invitiamo quindi a passare da noi – possibilmente avvisandoci prima – se condividete questa passione.
.
In questo periodo, il nostro spazio professionale condiviso è ravvivato in modo molto stimolante dalle opere di Marco La Rocca, giovane talento espressione della nostra terra che ha messo alle pareti del Cowo® le coloratissime, provocatorie opere della serie “Dear Money”, e delle sculture di Fabio Ceschina, la cui mostra personale “Figure” ci segue e ci accompagna in ogni stanza del Cowo® con creazioni di grande grazia e fascino, inversamente proporzionale alla loro minuta presenza fisica.
.
Concludendo, una notizia ancora in divenire, su cui ritorneremo presto: Art Affinity sta seguendo la candidatura di artisti del nostro territorio per un un importante bando di Regione Lombardia che chiuderà a fine agosto: fingers crossed!